La guerra mediatica tra Selvaggia Lucarelli, opinionista romana, e Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live molto discussa, continua ancora e stavolta ad alimentare il fuoco è la Lucarelli che su Facebook ha postato un messaggio che non piacerà alla conduttrice napoletana.
Qualche giorno fa è rimbalzata la notizia che una dei quattro “foreign fighters” italiani associatosi con l’Isis è una ventisettenne di Napoli, originaria di Torre del Greco, di nome Maria Giulia Sergio, adesso dopo essersi convertita all’Islam, si chiama Fatima. Selvaggia Lucarelli ha preso spunto da questa notizia per attaccare la D’Urso: “Si è scoperto che la ragazza napoletana andata a combattere con l’Isis era stata dalla D’Urso. Cosa si fa pur di non tornarci.”
Durissimo attacco dunque dell’opinionista che già da parecchi giorni ha ingaggiato questa discussione che va avanti fra post su Facebook e frasi su altri sociali quali Twitter o Instagram. Sicuramente Barbara D’Urso replicherà all’attacco della Lucarelli, resta da scoprire su quale social alimenteranno questa “guerra mediatica”.
Seguici sul nostro canale Telegram