in

Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez: “Almeno togli quella scritta” (FOTO)

Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez. La nota blogger si scaglia contro la showgirl argentina impegnata nelle sue vacanze a Ibiza con il fidanzato Andrea Iannone. La Lucarelli ha pizzicato la Rodriguez per un recente messaggio social postato su Instagram. Questa volta a far “sorridere” Selvaggia è un errore a cui in passato ci aveva già abituato Gianni Morandi: dimenticare di cancellare le indicazioni date dal social media manager. E anche per Belen Rodriguez l’errore si è presentato alla “cassa”.

>>> Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza <<<

La Rodriguez, come noto, è una delle più importanti influencer dello show-business italiana ed è per questo che molti dei suoi post social abbiano come finalità quella di sponsorizzare degli oggetti. Come nel caso di un orologio la cui pubblicità, però, sembra non essere proprio riuscita. Per diversi motivi analizzati da Selvaggia Lucarelli: “Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola.”


E ancora scrive la blogger italiana sul suo profilo Facebook: “C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag su orologio”. ;)  Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano. ;)”

Vaccini obbligatori, madre di tre figli in sciopero della fame da un mese

Vaccini obbligatori: mamma di 3 figli in sciopero della fame da un mese

Microsoft surface phone, device in fase di test in casa redmond

Microsoft Surface Phone news: un device è in fase di test in casa Redmond