in

Selvaggia Lucarelli attacca Diprè su Facebook, ecco chi è la sua nuova vittima

Selvaggia Lucarelli torna alla carica contro Andrea Diprè sul suo profilo ufficiale Facebook. La nota opinionista infatti aveva già attaccato precedentemente Diprè, reo di essersi preso gioco di Sara Tommasi convincendola a sposarlo e fare un film a luci rosse. Per Selvaggia lui abuserebbe delle persone con seri problemi mentali e fisici.

La sua nuova vittima sarebbe una ragazza pugliese, Lory Midorykawa, la quale in un recente video è apparsa insieme ad Andrea Diprè e mostrava al popolo di Youtube il suo essere vegana e il suo cibo giornaliero, ovvero gli spermatozoi umani e animali. La ragazza inoltre ha anche affermato di tagliare i testicoli degli animali per nutrirsi di spermatozoi, video non adatto ai deboli di stomaco.

Selvaggia Lucarelli ha subito attaccato il suo nemico Andrea Diprè affermando: “Mi dicono che questa ragazzina di 20 anni, a cui Diprè fa bere il suo sperma, sia conosciuta nel suo paese, la Puglia, perchè ha seri problemi fisici e mentali. Dopo la Tommasi, altra perla. La circonvenzione di un incapace è un reato punito con la reclusione da due a sei anni.” Dunque Diprè: uomo avvisato, mezzo salvato.

facebook ecco perché non pubblicare le foto dei vostri figli

Foto su Facebook, ecco perché non si devono pubblicare le immagini dei bambini

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste, diffuso il profilo psicologico del marito: Michele carceriere geloso e violento