in

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: il duro attacco a Domenica In

Non si placano le polemiche tra Selvaggia Lucarelli e i rivali di casa Mediaset, nello specifico Barbara D’Urso e Luigi Mario Favoloso. Sì, perché l’ex concorrente del Grande Fratello 2018 è stato squalificato a causa di una maglietta esposta con una scritta contro la blogger de Il Fatto Quotidiano. E ieri sera, durante la finale di Ballando con le Stelle 2018, la Lucarelli si è presentata con una t-shirt dove era presente una scritta contro il Grande Fratello 2018: “Con me gli sponsor restano”. Ma cosa non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli del comportamento tenuto da Barbara D’Urso?

Leggi anche: Luigi Favoloso a Domenica Live parla del suo rapporto con Nina Moric

Selvaggia Lucarelli a Domenica In: “Ecco cosa non mi piace”

Secondo Selvaggia Lucarelli – ospite a Domenica In per commentare la finalissima di Ballando con le Stelle 2018, vinta da Cesare Bocci – il comportamento di Barbara D’Urso nei confronti di Luigi Mario Favoloso è ingiustificabile. “Capisco di non esserle simpatica e di essere innominabile per lei però il trattamento riservato a Luigi Favoloso è indecoroso. Non puoi, dal momento che deve essere punito, dedicargli gran parte della puntata per poi buttarlo fuori.”

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

E ancora, sempre su quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 2018 con Luigi Mario Favoloso, Selvaggia Lucarelli sottolinea che la D’Urso non avrebbe dovuto concedergli tutto quello spazio durante la puntata di martedì 15 maggio 2018. “Ad un ragazzo che si comporta male a scuola, non gli fai recitare prima la lettera di Natale e poi lo mandi fuori dalla porta ma c’è lo mandi direttamente in punizione…”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

donna scomparsa nel ravennate

Chieti: uomo lancia figlia da ponte autostrada e minaccia suicidio

trovata morta donna scomparsa a lugo

Ravenna: Rosa esce di casa per fare una passeggiata, scompare e la ritrovano morta