in

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: la fashion blogger si difende

Selvaggia Lucarelli, giornalista ed opinionista, nota per accendere dibattiti e fomentare critiche nel web, si è schierata contro Chiara Nasti, fashion blogger minorenne, autrice del libro “Diario di una fashion blogger”, per un atteggiamento poco consono per la sua età, nominando in causa anche i suoi genitori. Qual è stata la pietra dello scandalo, secondo la Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha scritto: “Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 instagram e a 17 si rifà le t***e con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto. (appreso dalla bacheca di Elisa D’Ospina)”. Nel frattempo, però, Chiara Nasti ha risposto, portando avanti la discussione.

Chiara Nasti ha scritto su Instagram: “Appunto prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano… Si cresce e si cambia. E’ più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno!!” e Selvaggia Lucarelli non ha avuto mezzi termini nel risponderle: “Se oltre a farsi due foto studiasse un po’ , magari imparerebbe pure che “vergognoso” non è sinonimo di -imbarazzante-“. Terminerà la discussione aperta o proseguirà?

valentina dallari uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: uno scherzo per Valentina Dallari, come la prenderà?

Volantino Unieuro

Classifica smartphone Android più popolari al mondo tra Samsung Galaxy Note 4, Galaxy S5, LG G3 e Xperia Z3