in

Selvaggia Lucarelli contro Forte Forte Forte: ” Il momento più ridicolo della storia televisiva mondiale”

Sfortunatamente non sono bastate alcune modifiche e accorgimenti del caso per far decollare gli ascolti di Forte Forte Forte, nuovo talent show di Raffaella Carrà in onda su Rai1 ogni venerdì sera. La seconda puntata, andata in onda ieri 23 gennaio, ha riscontrato un netto calo di share e telespettatori, letteralmente rapiti dalla fiction Senza Identità.

Selvaggia Lucarelli perciò non si è lasciata scappare l’occasione di dire la sua a riguardo e come di consueto il messaggio condiviso su Facebook ha riscontrato moltissimo successo“Io credo che questo sia il momento più ridicolo della storia televisiva mondiale. Non so se è peggio la canzone da canto parrocchiale o Raffaella che tocca i concorrenti che non passeranno la selezione manco stesse scegliendo i soldati che faranno il Vietnam o il jeans elasticizzato sulla maglia da marinaretta. Difficile decidere, giudicate voi”.

Senza mezzi termini e giri di parole, la giornalista blogger ha demolito Forte Forte Forte, lasciando alla cantante e conduttrice bolognese praticamente nessuna speranza di riuscita. Raffaella risponderà alle accuse della Lucarelli oppure lascerà perdere, ormai abituata alle illazioni del web?

davide stival parte civile

Andrea Loris Stival, l’avvocato di Davide Stival: “Non incontrerà Veronica Panarello”

Isis decapitato ostaggi giapponesi Haruna Yakuwa Kenji Goto Jogo

Isis, decapitato uno dei due ostaggi giapponesi