in

Selvaggia Lucarelli contro la blogger Chiara Ferragni: “Fatti un panino!”

Selvaggia Lucarelli ha lanciato un’invettiva social contro l’estrema magrezza della sempre più nota fashion blogger Chiara Ferragni: la giovane bionda, amata dalla rete e idolatrata dagli stilisti, negli ultimi anni ha raggiunto un alto tasso di popolarità grazie ai suoi scatti di moda, condivisi prima sulla sua piattaforma ed ora soprattutto su Instagram.

Ultimamente però sono in molti ad aver notato un calo di peso drastico nella Ferragni, già magra e molto proporzionata ai tempi del suo debutto. Così la giornalista blogger dalla penna tagliente ha deciso di dire la sua a riguardo: “Io non ce l’ho con la Ferragni (solo un po’ per il suo gusto orribile per le scarpe) e non voglio utilizzare parole importanti con leggerezza, però siamo oltre la soglia della magrezza normale, legittima e sana. Questa non è una taglia 40 e neanche una 38” scrive esasperata su Facebook la Lucarelli.

“Mi piacerebbe che gli stilisti e i brand, per il suo bene e il bene di tutti quelli che la seguono, le dicessero: “Niente più abiti e contratti se non ti fai un panino, grazie”. Sarebbe un bel gesto. Sarebbe” conclude poi Selvaggia, senza tuttavia insinuare che la Ferragni possa soffrire di disturbi alimentari seri come l’anoressia. Questa è invece la diffusa opinione del web, sempre meno entusiasta dei selfie della blogger e preoccupato per le sue condizioni di salute. Sarà arrivato il messaggio alla diretta interessata?

Abel Hernandez al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: Hernandez in bilico

Andreolli calciomercato Bologna

Calciomercato Inter ultimissime: Andreolli, niente Bologna per lui