in

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi: “Basta intoccabilità”

Da una parte Selvaggia Lucarelli, blogger e conduttrice tv e radio, nota per la sua schiettezza e i suoi commenti velenosi, dall’altra il colosso di Mediaset, la presentatrice Maria De Filippi. Due volti conosciuti, due donne che non le mandano di certo a dire.

maria de filippi

Cosa potrebbe succedere se si trovassero l’una contro l’altra? E’ presto detto. Maria De Filippi, in occasione della puntata pomeridiana di sabato 16 Marzo, avrebbe spiegato la situazione in merito alle vere cause dell’abbandono di un concorrente, Luca Zanfarlin, dal talent show “Amici“: il ragazzo, infatti, avrebbe deciso di prendere parte ad un progetto in Spagna, di cui è partecipe la stessa Maria. Non, come insinuato dal blogger Davide Maggio, a causa di una lite tra i due.

La polemica si sarebbe conclusa lì, se solo non fosse intervenuta la Lucarelli, che, senza peli sulla lingua, avrebbe dichiarato sulla propria pagina Facebook: “Ci sono conduttori totalmente abituati non dico al dissenso (perchè qui manco di questo si tratta) ma ai guanti di velluto, che trovano inaccettabile pure che un giornalista faccia il proprio lavoro.

Attorno alla De Filippi c’è una cortina inespugnabile e non è un segreto che tutti, e dico tutti, dai giornalisti ai conduttori agli autori tv, ripetano il mantra “è meglio non mettersela contro”. Perfino la Littizzetto è tornata sui suoi passi con lei.” E aggiunge: “Non mi è nemmeno antipatica la De Filippi, giuro. Ma questo alone da intoccabile è francamente insopportabile e l’invettiva in diretta contro un giornalista che ha fatto una domanda legittima, è una cosa fuori dal mondo. Anche perchè poi vivere così, vuol dire circondarsi di lacchè e leccaculo che hanno paura pure di dirti che hai l’insalata tra i denti.”

Parole dure, quelle della celebre blogger, nei confronti della De Filippi.  E oltre che con lei, anche contro personaggi pubblici come la Littizzetto o Luca Dondoni (giornalista de La Stampa e “giurato” del programma Amici).
Cosa ci sia sotto nessuno può dirlo, quello che è certo è che questa potrebbe solo che essere l’inizio di una lunga polemica. Volutamente cercata.

Musica: One Direction ospiti di Maria De Filippi ad “Amici”?

Pierluigi Bersani Candidati Politiche

Il Governo Bersani nascerà con l’appoggio della Lega?