in

Selvaggia Lucarelli contro Mediaset e Gigi D’Alessio: “E’ indegno”

La nota giornalista di gossip, Selvaggia Lucarelli, si è accanita, tramite il suo account Facebook, su Gigi D’Alessio e la sua trasmissione nell’ultimo giorno dell’anno. Selvaggia si è scagliata anche contro la Mediaset, rea di aver permesso tutto ciò per la seconda volta (tra l’altro ci sono progetti in cantiere anche per l’ultimo giorno del 2016).

Questo il messaggio della Lucarelli su Facebook: “Ditemi perchè certa gente costretta a rimanere a casa magari con la nonna immobilizzata per una frattura scomposta del femore, gli strascichi di un’influenza intestinale o Equitalia che gli ha ipotecato anche il cotechino, deve anche fare il brindisi di fine anno con Gigi D’Alessio. Ha fatto più morti l’acuto di Gigi a mezzanotte che la bomba Belen a Napoli. I dirigenti Mediaset si mettano la mano sulla coscienza e l’anno prossimo mandino una replica de Il principe cerca moglie.”

La Lucarelli non ha usato mezzi termine ed ha attaccato duramente D’Alessio e il suo show. La trasmissione, tra l’altro, sarà ricordata a lungo per la gaffe del cantante Gianluca Grignani, che sul palco si è presentano non in maniera impeccabile.

Grignani ubriaco

Gianluca Grignani Bari, ubriaco al concerto di Capodanno? La verità del cantante

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali 3-9 gennaio: Bosco in pericolo, Maria e Gonzalo presto sposi?