in

Selvaggia Lucarelli contro Samantha Cristoforetti su Facebook: “Non se ne può più”

Samantha Cristoforetti ha fatto ritorno sulla Terra ieri, dopo un lungo ed emozionante viaggio nello spazio durato oltre 7 mesi. L’astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea, prima donna italiana in assoluti, è stata accolta a braccia aperte e moltissimi festeggiamenti da vera eroina ed orgoglio nazionale, tanto che nelle ultime ore non si è praticamente parlato d’altro.

A quanto pare però non tutti hanno gradito le prolungate manifestazione pubbliche d’affetto e stima rivolte alla Cristoforetti: questo è il caso della giornalista Selvaggia Lucarelli, che oggi ha pubblicato sul suo profilo Facebook un tagliente commento a riguardo. “Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamanta come una cartomante barese, ma davvero, basta” esordisce l’affilata penna della blogger.

“Non se ne può più. C’è tanta gente che lavora mesi su una petroliera o in cantieri sperduti nel mondo o a tirar su le case in Nepal e quando torna a casa si festeggia senza tutta ‘sta melassa spaccac……i” ha infine tuonato decisa la Lucarelli, evidentemente seccata dall’eccessivo chiacchiericcio mediatico che la brillante astronauta ha generato con il suo ritorno.

Apple

iPhone 7 data d’uscita news: prima del melafonino fissata un’udienza per il 2 luglio

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari gelosa del suo Andrea che apprezza Silvia Raffaele