in

Selvaggia Lucarelli contro Silvia Sardone a Piazzapulita: Rom e Salvini

Selvaggia Lucarelli, giornalista ed opinionista, e Silvia Sardone, consigliera di zona a Milano di Forza Italia, durante il programma televisivo Piazzapulita su La7, hanno avuto uno scontro acceso. Qual è stata la principale tematica di discussione e di divergenze di opinione tra le due? I Rom e Salvini.

Selvaggia Lucarelli, in merito, ha detto: “Salvini fa un uso strumentale e odioso dell’informazione. Risolvere i problemi degli stranieri oggi vuol dire risolvere anche i nostri di problemi“, mentre Silvia Sardone, parlando di Salvini e di Silvio Berlusconi, se simili o meno, ha voluto precisate: “Io sto sempre dalla parte dei cittadini. Berlusconi di sicuro è sempre stato attento ai problemi dei cittadini. Il 7% della popolazione italiana è immigrata e il 45% dei nuovi ingressi in carcere è costituito da immigrati. Se sono poi nomadi, non ha senso pensare a campi stanziali“.

Selvaggia Lucarelli, poi, è insorta contro la Sardone, dicendo: “Vedo che il centrodestra moderato, qui rappresentato dalla Sardone, per liquidare la faccenda rom parla di nomadi che rubano i bambini“, la consigliera ha negato, ma la Lucarelli ha tirato fuori un messaggio del 2010 pubblicato su Facebook molto elusivo… come proseguirà la polemica?

Ponte 1 Maggio cosa mangiare

Ponte 1 maggio 2015: cosa fare e cosa mangiare

Facebook Messenger

Aggiornamento Facebook Messenger iPhone 6, Galaxy S6 e gli altri device Android: video chiamate come su Skype