in

Selvaggia Lucarelli demolisce Barbara D’Urso: “Renzi, ecco perché hai sbagliato ad andar in tv da lei”

Selvaggia Lucarelli non ha gradito l’intervento di Matteo Renzi a “Domenica Live”, il salotto televisivo di Barbara D’Urso: “Non puoi sederti sulla sedia su cui 10 minuti prima posava le chiappe il tronista cornuto o la cugina di Dalla che starnazza per l’eredità. Sei il premier. I contesti sono importanti”, ha scritto la giornalista.Barbara D'Urso intervista Matteo Renzi

E dopo essersi ironicamente interrogata sulla reale necessità del selfie che la conduttrice ha fatto insieme al premier, non paga, ha rincarato la dose. Andare da Barbara D’Urso non è stata una scelta tanto furba, e la blogger più sagace del web ha spiegato a Matteo Renzi il perché in 4 punti, con un post su Facebook. Anzitutto, distinguendo tra tv pop e trash, Selvaggia colloca il format-D’Urso nel trash, senza esitazione. Il secondo luogo, spiega la giornalista a Renzi, quel salotto piace alla “gente semplice, quella che non ti segue da Fazio o dalla Bignardi”. Ma qual è il prezzo da pagare per ottenere il suo consenso? La perdita di credibilità, sostiene Selvaggia.

E poi, altro grosso errore di Matteo Renzi quello di essersi messo ‘alla pari’ con la conduttrice, la stessa che “dà del tu a Zio Michele. A Nino D’Angelo. A Gegia.”. Ultimo monito, non certo in ordine di importanza, il selfie con Barbara D’Urso che “rimarrà sempre lì a ricordarci che Renzi bacia tutti. E il Renzismack è un pessimo slogan, dammi retta Matteo”.

quagliarella torino

Ultime notizie Napoli, Quagliarella: “Napoli sempre nel cuore.”

Come realizzare un costume di Halloween da catwoman senza travestirsi

Halloween: come realizzare un costume da catwoman senza travestirsi