Meno di un anno e l’idillio amoroso tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è già arrivato alla frutta: nelle ultime ore la notizia del divorzio della procace showgirl sarda è sulla bocca di tutti e ha suscitato non poche critiche. Sono in molti a chiedersi come abbia potuto finire tutto così velocemente e tra frecciatine, commenti acidi e voci poco sorprese non poteva mancare quella di Selvaggia Lucarelli.
La blogger giornalista, sempre dal suo profilo Facebook, ha condiviso con il mondo del web il suo pensiero con una pungente frase allusiva tipica del suo stile: “La Marini si è separata. Purtroppo non dalle scarpe gioiello e dagli abiti sottoveste. Solo dal marito“. Il messaggio arriva diretto, forte e chiaro: la Lucarelli schernisce il proverbiale amore che Valeria Marini prova per accessori brillanti e abiti succinti, lasciando totalmente in disparte il povero consorte.
Già da qualche settimana giravano voci circa una presunta crisi della coppia, mai smentita o confermata dai diretti interessati. Tuttavia l’edizione odierna del settimanale Chi lascia poco spazio a diverse ipotesi: la Marini si sarebbe già rivolta all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, madre dell’ex moglie di Raoul Bova, legale di molte altre star separate.