in ,

Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi: selfie al veleno contro Barbara D’Urso

La giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi, la penna più arguta de Il Fatto Quotidiano, posano in un selfie al veleno indirizzato a Barbara D’Urso. I due hanno di recente vin la causa per diffamazione intentata ai loro danni dalla conduttrice Mediaset, la quale non aveva gradito una serie di critiche al vetriolo con cui il giornalista l’aveva apostrofata durante il suo programma Reputescion, in onda su La3.Barbara D'Urso selfie

Riconosciuta dal tribunale di Roma la loro innocenza, Selvaggia e Andrea oggi hanno posato nel selfie dei selfie: il “Carmelita Smack”, che scimmiotta la consueta ‘posa da bacio’ che Miss Querela 2014 – così i due hanno rinominato la regina di ascolti dei pomeriggi di Mediaset – è solita condividere nelle sue foto sui social.

“Io e @AndreaScanzi dedichiamo un bel #carmelitasmack a Miss Querela 2014!”, questa la didascalia che accompagna la provocatoria foto pubblicata da Selvaggia Lucarelli su Twitter. A completare l’opera il ritweet di Scanzi: “Anche il mio #carmelitasmack non poteva mancare. E in quel salotto continuerò a non andare. Vamos. @stanzaselvaggia”.

chiede un cornetto per la restituzione del cellulare rubato

Torre Santa Sabina: 17enne chiede un cornetto per restituire cellulare

Harry Potter mantello invisibilità

Gran Bretagna: prodotti mantelli dell’invisibilità di Harry Potter