in

Selvaggia Lucarelli è animalista? A favore degli orsi, contro la Arsu Systems

Selvaggia Lucarelli è animalista? Nella sua pagina ufficiale di Facebook oggi, 5 febbraio 2015, ha condiviso e commentato un link che conduce alla presentazione di un’azienda svedese specializzata nella produzione di materiali termo-isolanti. Di quale azienda si tratta e perché Selvaggia Lucarelli ne ha parlato pubblicamente?

Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Vi state ancora asciugando le lacrime per l’orsa Daniza e magari avete stappato una bottiglia di Cristal per la sentenza Green Hill e la condanna a quegli aguzzini di teneri beagle? Bene. E allora sentite questa. La versione polare della povera Daniza, sta per salvare il pianeta, solo che per realizzare la missione, chi non si salverà, anche questa volta è lei: l’orsa. Che ci rimetterà la pelle, assieme a tanti suoi simili, e nel senso più letterale della frase” e ha proseguito, scrivendo: “la Arsu Systems, ha avuto un’idea geniale: tenere calde le nostre case con rivestimenti naturali realizzati, attraverso speciali trattamenti, con le pelli degli orsi”.

Selvaggia Lucarelli si è posta vicina alla salute degli animali, e ha scritto nel suo post: “Vorrei aggiungere altro, ma sono certa che gli animalisti troveranno parole migliori delle mie“.

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival news clamorosa, Veronica disse al marito: “Non ricordo se ho portato Loris a scuola”

offerte di lavoro Best Western Italia 2015

Best Western Italia lavora con noi 2015: ecco le ultime offerte di lavoro