in

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez attapirate: “L’avrei presa a schiaffi”

Due donne a confronto e che donne! Non accenna a placarsi la diatriba in corso tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. Le due, protagoniste di uno spiacevole episodio all’interno del ristorante Ricci, di cui la showgirl argentina è socia insieme all’imprenditore Joe Bastianich, si sono lanciate svariate frecciatine di fuoco sui social nelle ultime ore.

<<Cos’è successo al Ricci tra Belen e Selvaggia>>

Il tutto non poteva, ovviamente, sfuggire a Striscia la notizia, che ha deciso di premiare entrambe con il Tapiro d’oro. “Sapevo che il ristorante è di Belen, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali” sono state le parole della pungente giornalista a Valerio Staffelli, inviato d’eccezione del tg satirico di Antonio Ricci. La risposta della “rivale” Belen, tuttavia, non è stata certo da meno: “La Lucarelli ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona” afferma la Rodriguez, ma il meglio deve ancora venire.

“Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo e poi dovevo pure pagarla” conclude la moglie di De Martino. Insomma la battaglia social e non solo è tutt’altro che chiusa e a dimostrarlo l’ennesima stoccata della Lucarelli: “Vola basso Belen. E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici”.

The Vampire Diaries 7×07 anticipazioni, Damon e Stefan hanno un fratello: incontro col padre

Pakistan kamikaze strage india morti

Baghdad, attacco kamikaze durante funerale e bomba vicino moschea: morti e feriti