in

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi cacciati dal Ricci di Belen Rodriguez: parte la denuncia

Pensavamo di aver concluso le “gossippate” su Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, protagonisti di sgradevoli discussioni sui social, ma nonostante i fraintendimenti tra i due, che si erano conclusi con un bel “selfie della pace” a Milano, la questione ha aperto un nuovo scenario. Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi sarebbero stati cacciati dal Ricci, il locale di proprietà di Belen Rodríguez e altri, a cui la Lucarelli avrebbe sporto denuncia. Insomma l’appuntamento per riappacificarsi, che era stato dato dalla Lucarelli a Gianni Morandi presso il noto locale meneghino nei pressi della stazione è finito nel peggiore dei modi.Ci dispiace quindi comunicare che siamo sbagliati, la questione non si è conclusa ieri.

Come mai Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi sono stati cacciati dal ‘Ricci’, il locale in cui la showgirl argentina Belen Rodríguez è socia insieme all’imprenditore italo-americano Joe Bastianich? Cosa è successo realmente? A riportare la notizia è stata direttamente Selvaggia Lucarelli in un post su Facebook in seguito all’allontanamento suo e di Gianni.

Ecco come sono stati riportati i fatti; dopo essersi  accomodati insieme ad una terza persona Selvaggia e Gianni, hanno bevuto un caffè, ma improvvisamente una cameriera si è avvicina al tavolo e con evidente e forte imbarazzo ha comunicato loro che se ne sarebbero dovuti andare specificando, sempre secondo il racconto della stessa Lucarelli: ” la Signora Selvaggia Lucarelli  non è gradita”. Si vocifera che questo gesto nei confronti della Lucarelli sia stata una ripicca di Belen per questioni legate al passato. Sarà vero?

Le scuse per l’accaduto però non hanno tardato ad arrivare. Gianni Morandi le ha ricevute da Belen Rodríguez mentre Selvaggia da Bastianich. Ecco però il colpo di scena: Selvaggia Lucarelli ha sporto denuncia contro i gestori del locale Ricci perché a suo dire avrebbero violato l’articolo 187 del Tulps che prevede che non si possano allontanare i clienti senza giusta causa. Se dunque tra Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli si è chiarito tutto, tra Belen Rodriguez e la blogger Lucarelli, invece, la guerra pare essere solo all’inizio.

Si esclude un “selfie miracoloso” tra le due donne che stanno continuando la discussione sui social. In uno degli ultimi  post pubblicati dalla stessa Lucarelli si legge, infine: “Milano è piena di bei locali, andate altrove così quando le cadranno le chiappe (perchè prima o poi cadono a tutti) magari torna a fare la cameriera”.

J-Ax e Fedez concerti 2017

J-Ax: “Ecco come io e Fedez abbiamo aiutato Matteo Renzi”

microsoft startup nadella

Microsoft per le startup italiane, Satya Nadella lancia GrowIt Up