in

Selvaggia Lucarelli e gli uomini: flirt e teorie della “milf” più desiderata del momento

Intervista senza peli sulla lingua per Selvaggia Lucarelli, che sul sito Dagospia parla senza problemi del suo rapporto con gli uomini e l’amore. Si definisce attualmente single la procace giornalista, eppure le esperienze e le teorie sull’altro sesso non le mancano di certo: “Quelli intorno ai 40 anni rimasti su piazza sono un’armata brancaleone di bimbominkia che ti chiedono la fotina osé oppure di anaffettivi con l’incubo dell’impegno, di separati tristi, di sposati squallidi o, peggio, di criptogay. Quest’ultima categoria mi capita spesso. Mi vedono molto femminile e sicura e cercano di autoconvincersi del fatto che se sono attratti da una come me proprio non possono essere gay. Peccato che poi al momento dell’intimità scappino a gambe levate”.

Selvaggia Lucarelli opinionista dichiarazioni uomini e sesso

Tanti gli uomini passati sotto le sue grinfie, pochi hanno però soddisfatto le sue alte aspettative: “Voglio la passione, il sesso, la cultura, il romanticismo, gli slanci, la trasgressione e la routine. Voglio l’uomo colto e animalesco. Voglio Siffredi e Cacciari, la bestia e il filosofo. In cambio, restituisco tutto questo, con gli interessi. Ma pure un sacco di rogne“, ha infatti ammesso la Lucarelli. Di recente, qualcuno si è forse avvicinato al prototipo di uomo ideale: “Da un po’ ho conosciuto un ragazzo diverso, speciale. Si occupa di politica, è molto giovane, ma ha già una sua storia lavorativa e professionale sorprendente per la sua età. L’ho conosciuto alla Festa dell’Unità“, ha raccontato la scrittrice.

Desiderata da molti uomini, specie più giovani, tanto a essere una delle “milf” più apprezzate nel mondo dello spettacolo, Selvaggia non disdegna affatto le loro attenzioni: “Sentirmi desiderata a 40 anni da ragazzetti circondati da ventenni strafighe è un gran goduria”. E confessa pure che le storie più entusiasmanti della sua vita sono state proprio con ragazzi più giovani: “Ho avuto due esperienze con ragazzi di 15 anni meno di me e posso dire che sono state le migliori. Le più felici. Le più genuine. Quelle in cui mi sono sentita più amata, desiderata, corteggiata. Ma non sono una collezionista di giovani, sono capitati”, ha precisato la scrittrice.

selvaggia lucarelli

Tra gli uomini della sua vita, il giornalista de Il Fatto quotidiano Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto quotidiano, “l’unico mio ex con cui dopo un periodo burrascoso di ripicche reciproche ci siamo guardati e abbiamo deciso che ci somigliavamo troppo per non volerci bene“, racconta Selvaggia Lucarelli. Ed ancora, il cantautore Morgan e il giornalista Giuseppe Cruciani. “Ho avuto flirt, avventure, infatuazioni, abbagli, affetti sinceri, ma non amori degni di chiamarsi tali. Ormai se una cosa non va chiudo subito, ho 40 anni, non è più tempo di investimenti”, ha infatti raccontato Selvaggiona su Dagospia.

 

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: si lavora per Salvio, arriva il nuovo Seedorf?

Allarme Ebola: ecco come si trasmette il virus