in

Selvaggia Lucarelli e il contest dell’estate: condividi gli arrosticini dell’Abruzzo

Selvaggia Lucarelli, giornalista e anche opinionista, abituata a commentare frequentemente le scelte, le azioni, i fatti, che riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, ha pensato di inventare un contest fotografico e di renderlo il più glamour dell’estate. Nulla a che vedere con selfie, vacanze o serate nei locali, la Lucarelli ha chiesto arrosticini, sì, gli arrosticini dell’Abruzzo.

Selvaggia Lucarelli, come si legge dalla sua pagina Facebook pubblica, ha scritto: “Signore e signori, abruzzesi e non, involontariamente ho lanciato il contest più glamour dell’estate. L’altro giorno su Twitter ho scritto che a quelli che postano le foto delle vacanze f**he preferivo quelli che fotografavano arrosticini in Abruzzo“…

La Lucarelli ha voluto anche proseguire nella sua spiegazione, dicendo: “Il riferimento era molto autobiografico sia perché nel frattempo postavo foto di vacanze f**he sia perché vado in Abruzzo tutti gli anni da 41 anni (mia nonna era vastese, mio nonno cupellese) e quindi l’arrosticino è stato il mio latte in polvere. L’Abruzzo ha accolto questa battuta con un entusiasmo sorprendente con articoli e foto che mi sono arrivati a pioggia su Twitter“. Via libera alla condivisione degli arrosticini, e che vinca il migliore!

Foto inviata da un utente alla Lucarelli

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, 20 anni d’amore e un compleanno molto speciale

Vacanze in Croazia cosa vedere a settembre

Vacanze in Croazia settembre 2015: 10 cose da vedere e da fare assolutamente