in

Selvaggia Lucarelli elogia Romina Power: “Non teme rughe e chili in più. Brava”

Selvaggia Lucarelli elogia Romina Power, ultimamente sempre presente negli schermi tv, più radiosa che mai. Ebbene sì, la penna della blogger più pepata del web non ha sferrato alcun attacco pungente stavolta, ma solo parole di apprezzamento. Una donna che ammira un’altra donna, e lo fa senza problemi.

Ieri l’artista italo americana è stata ballerina per una sera a “Ballando con le stelle”, ospite speciale dello show di Milly Carlucci, su Rai 1. La Power, con estrema semplicità ed autoironia, si è esibita in un ballo mettendo d’accordo tutta la giuria. La sua carta vincente? Mostrarsi nella sua naturalezza, saper “tenere il palco” e catturare l’attenzione del pubblico.

In merito alla esibizione di ieri, anche la Lucarelli ha sentito l’esigenza di scrivere. Ecco il suo post su Facebook che non dà spazio a critiche sarcastiche: “Bello vedere Romina Power stasera a Ballando con le stelle con le sue rughe e qualche chilo in più. Una delle poche donne dello spettacolo che non ha ceduto alla tentazione del bisturi e si tiene la sua faccia e il suo sorriso. Brava.”.

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 24 al 28 Novembre: un nuovo amore per Laura

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 24 al 29 Novembre: Pia tenta il suicidio