in

Selvaggia Lucarelli Emma Marrone, la blogger attacca la cantante: “Così prendi in giro”

Qualche giorno fa Emma Marrone ha fatto impazzire il web con una foto a bordo piscina: le belle forme della cantante pugliese hanno fatto il giro dei vari social network. Addirittura, subito dopo aver postato l’immagine su Facebook, la modella Nina Moric si è complimentata con la Marrone per lo stato di forma: “Sei bellissima.” ha dichiarato l’ex di Fabrizio Corona. E sulla bellezza della cantante italiana sembra non avere dubbi anche Selvaggia Lucarelli: la blogger e giornalista italiana, però, ha attaccato l’ex valletta di Sanremo per il messaggio corredato alla fotografia. Infatti, Emma Marrone domenica pomeriggio ha voluto sottolineare l’importanza di mettere in mostra le proprie forme senza vergognarsi dei giudizi altrui: “Con un po’ di pancetta e i cuscinetti, ma non vergognatevi mai di voi stesse ragazze – ha scritto il coach di Amici – non nascondete le vostre ferite.”

>> EMMA MARRONE INCANTA I SOCIAL CON LE SUE FORME

Emma Marrone Fisico Mare

Selvaggia Lucarelli, però, nella giornata di ieri ha voluto precisare come sembrerebbe un controsenso quanto scritto dalla Marrone rispetto allo stato di forma della stessa cantante: “Emma è simpatica e anche una brava ragazza – ha esordito la blogger in un lungo post su Facebook – è sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno era una taglia in più. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente e fa benissimo.” Ma c’è un però, secondo Selvaggia Lucarelli: “Nelle sue foto non c’è traccia di pancia e cuscinetti e avrei preferito che lei scrivesse ‘ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!” O ancora, secondo la Lucarelli, Emma Marrone avrebbe fatto meglio a non scrivere nulla: “Solo un po’ di sana vanità sarebbe stata meglio.”

>>> EMMA E BELEN DIVENTANO COGNATE?

Quale sarebbe la colpa della cantante italiana? “C’è uno scollamento – continua Selvaggia Lucarelli su Facebook – tra quanto dichiarato e quanto postato e questo non fa bene alle ragazze che pancia e cuscinetti li hanno sul serio. A me sembra molto una presa in giro, un escamotage per sentirsi dire di essere davvero in forma.” Un consiglio da Selvaggia Lucarelli per la bella Emma Marrone: “Prendi esempio da Clio Make Up per capire come lanciare un messaggio positivo con coerenza e coraggio.”

Spiagge Corsica bellissime

Le spiagge della Corsica da non perdere, tra calette paradisiache e natura selvaggia

Guns N’ Roses 2016 tour: Steven Adler sul palco con Axl Rose e Slash dopo 26 anni