in

Selvaggia Lucarelli Facebook: arrivano le scuse di Giuseppe Grasselli

Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Grasselli hanno infiammato le pagine dei social in questi ultimi giorni. Dopo che Selvaggia Lucarelli si era schierata con Gianni Morandi, esprimendo solidarietà verso i migranti, il candidato sindaco per Lega Nord di Canossa le aveva rivolto offese decisamente pesanti.

Selvaggia Lucarelli non è certo una che le manda a dire ed aveva prontamente detto la sua nella trasmissione radio Stanza Selvaggia. Oggi, sempre via radio, sono arrivate le scuse di Giuseppe Grasselli, per le offese rivolte alla opinionista. Selvaggia Lucarelli ha reagito postando sulla sua pagina ufficiale di  Facebook un articolo sulle scuse del candidato sindaco di Canossa. Sotto l’articolo compaiono alcuni commenti in cui la moglie di Giuseppe Grasselli, Marina Carpanoni, riprende il marito per il vergognoso episodio.

Selvaggia Lucarelli ha così commentato: “La signora Marina, moglie del leghista a cui ho telefonato ieri che lo cazzia pubblicamente su Facebook, e’ il mio nuovo idolo”. Ironica, irriverente e sempre con la risposta pronta, Selvaggia Lucarelli non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Veronica Panarello non scusa la sorella

Caso Loris Stival, Veronica Panarello chiede di essere interrogata dai pm

Udine, ragazzino aggredisce insegnante a calci e pugni davanti ai compagni