in

Selvaggia Lucarelli Facebook: attacco ad Alex Belli

Continuano gli attacchi di Selvaggia Lucarelli sul suo profilo ufficiale Facebook: l’opinionista televisiva torna a scagliarsi contro Alex Belli, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, da tempo al centro di alcune critiche per un presunto tradimento alla moglie. L’opinionista è tornata a parlare del suo rapporto con la moglie, attaccandolo di essere falso e di negare ciò che è stato realmente.

Questo è quanto affermato da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook: “La tristezza di Alex Belli che nega le corna ovunque perchè dire mia moglie c’ha le corna dalla D’Urso non è chic e le ammette solo per avere qualche pagina su Vanity Fair.” L’opinionista poi tira in ballo anche Raoul Bova: “Questo è pari solo a Raoul Bova che chiede silenzio e rispetto per i figli dalla copertina di Vanity Fair.”

Due attacchi duri da parte dell’opinionista televisiva a due personaggi che negli ultimi giorni sono nel ciclone delle critiche del gossip. Vedremo se gli attori risponderanno alle critiche di Selvaggia o taceranno per non alimentare le polemiche.

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultime news: Teresa e Trifone pedinati? Al vaglio tutti i video

Le Iene Show

Paolo Brosio incontra Papa Francesco: Le Iene realizzano così un sogno (video)