in

Selvaggia Lucarelli Facebook: azioni legali contro la pagina offensiva

Selvaggia Lucarelli continua ad essere uno dei personaggi più popolari sui social, soprattutto su Facebook, dove la pagina conta circa 970 mila seguaci. La popolarità però, può portare a dei giudizi sia positivi che negativi e spesso anche a delle vere e proprie diffamazioni. Più volte la giornalista ha agito per vie legali nei confronti delle persone che la insultavano sul web. La Lucarelli adesso è pronta nuovamente a fare giudizio agli autori della pagina Selvaggia Lucarelli lavora in tangenziale.

Per far rimuovere pagine come queste io posso solo andare da un avvocato. Amici di Facebook, il giorno in cui dovrete cominciare ad assumervi le vostre responsabilità è sempre più vicino. E i suicidi (anche) sulla vostra coscienza sono solo all’inizio, fidatevi. Peccato. Con una policy seria e responsabile sarebbe il social network più bello di sempre.” Questo il messaggio di Selvaggia Lucarelli sulla sua bacheca Facebook.

La giornalista è pronta a far rimuovere la pagina e attende provvedimenti penali nei confronti degli autori della pagina offensiva.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terremoto centro italia news

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 6 novembre

Ictus storia di Elisabetta sintomi prevenzione

Ictus sintomi e segni: la storia di Elisabetta ‘Così mi sono salvata’