in

Selvaggia Lucarelli Facebook: bisogno di solitudine con Ivana, a Marrakech?

Selvaggia Lucarelli, giornalista solita nel commentare fatti di vita altrui, inerenti principalmente all’attualità, alla mondanità e al gossip, per una volta ha ironizzato direttamente su se stessa, lanciando ai suoi fan un avviso di esigenza di solitudine. Si tratta di una solitudine reale, di un bisogno di privacy e intimità effettiva, o di qualcos’altro? La Lucarelli, tra le sue parole, ha nominato il nome di un’amica e la meta di un viaggio. Che cosa nasconde?

Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Domani vado in vacanza qualche giorno con l’amica Ivana a Marrakech“, quindi, un viaggio tra sole donne, e ha proseguito, dicendo, “Andiamo a ritrovarci. Lei ormai alloggiava al GuglielMotel da un po’, ci mancava il guizzo. Ovviamente vi preghiamo di rispettare la nostra privacy, abbiamo bisogno di stare un po’ sole io, lei e i nostri bikini su instagram. Grazie”.

Della serie, “condivideremo, ma non vogliamo troppi commenti” oppure, “non condivideremo nulla nemmeno su Instagram, sarà tutto per noi?”. Chissà se farà come Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra Dubai e le Maldive, un po’ di silenzio e poi tante foto…

cheesecake cioccolato ricetta

Ricette dolci Benedetta Parodi: cheesecake cioccolato e arachidi di “Molto Bene”

sara tommasi video

Sara Tommasi è incinta di Andrea Diprè? Pesce d’aprile o verità