in

Selvaggia Lucarelli facebook: chiude la pagina rivale

Selvaggia Lucarelli facebook. Va in scena l’ultimo – ennesimo – atto di una guerra che dura ormai da mesi. A spuntarla, stavolta, è proprio la collaboratrice de Il Fatto Quotidiano. Una nota, seguitissima pagina facebook è stata chiusa ieri sera dagli amministratori del social di Zuckerberg. A darne notizia è stata la stessa Selvaggia, che ha ringraziato facebook per questo gesto dal suo profilo personale. Dall’altra parte, però, non sono stati con le mani in mano. Gli amministratori della pagina, appresa la –per loro – triste notizia, ne hanno creata, quasi subito, una parallela. E hanno annunciato che ‘torneranno più forti di prima’, chiedendo ai fan di aiutarli nella condivisione.

selvaggia lucarelli facebook

La guerra tra i due era iniziata a settembre. La blogger si era scagliata contro la pagina, colpevole di far girare alcuni link per scaricare materiale a luci rosse trafugato o diffuso dai cellulari di alcune ragazze. Molti ricorderanno i due casi più eclatanti, quello di Tiziana Cantone e quello di Diletta Leotta. Selvaggia Lucarelli, a difesa delle ragazze e contro la diffusione delle foto compromettenti, aveva denunciato le ‘nefandezze’ che avvenivano in quella pagina.

Il polverone di insulti e accuse reciproche, da allora, non si è più fermato. Gli admin della pagina incriminata avevano negato la loro responsabilità nella diffusione dei link. Poi le avevano rinfacciato le stesse accuse, riportando un vecchio post della blogger in cui era lei ad indicare materiale osé, riferito questo a Belen Rodriguez. Selvaggia rispondeva chiamando uno ad uno coloro che scrivevano frasi ingiuriose sul suo profilo. Insomma, nessuno dei due ha risparmiato un colpo. Ora, facebook, dopo mesi in cui ha assistito ma non agito, ha deciso di chiudere la pagina. Vedremo se si tratterà di una soluzione temporanea o definitiva. Sicuri che la battaglia è ancora ben lontana dal concludersi.

Photo credits: Di Niccolò Caranti (Opera propria) [CC BY-SA 4.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0)], attraverso Wikimedia Commons

Gabriele Muccino moglie, il regista risponde su Facebook agli attacchi: “Quante storie…”

MasterChef 6

MasterChef 6 vince Valerio: la lunga corsa dello chef diciottenne (FOTO E VIDEO)