in

Selvaggia Lucarelli Facebook: commento al vetriolo su Stefano Bettarini e Clemente Russo

Il discorso notturno fra Stefano Bettarini e Clemente Russo, reclusi nella casa del GFVip, non è passato inosservato. L’elenco di “scappatelle” che l’ex calciatore ha fatto al compagni di avventure ha indignato molte telespettatrici e utenti del web ed è arrivato alle orecchie di Selvaggia Lucarelli che, su Facebook, ha espresso il suo parere scrivendo un lungo commento al vetriolo sull’accaduto.

>> Leggi qui tutte le news sul Grande Fratello Vip

Bettarini che elenca le donne che s’è portato a letto facendo sapere al mondo come e dove lo facevano e Clemente Russo che gli dà manforte sostenendo che al posto suo, dopo il tradimento della moglie, avrebbe lasciato la Ventura morta nel letto, sono il sunto perfetto dello schifo che fanno certi uomini“. Ecco come ha esordito Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina personale per poi concludere con  “Non mi vengono parole migliori. Spero solo che la Ventura e tutte le altre donne coinvolte nelle chiacchiere dei due eunuchi mentali chiedano tanti di quei soldi di risarcimento a entrambi che quando usciranno dalla casa dovranno fare gli uomini sandwich per gli shuttle diretti a Malpensa. Schifo.P.s. Mediaset dovrebbe buttarli fuori seduta stante. O uno zoccola vale meno di una bestemmia?

Alla voce indignata di Selvaggia Lucarelli si è unita poi, oltre a quella di tanti utenti, anche quella di Nina Moric. Il dialogo notturno fra Stefano Bettarini e Clemente Russo ha creato un bel polverone e di sicuro le polemiche non accennano a placarsi. Cosa succederà in casa Mediaset? Cosa succederà durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì sera? 

orban, referendum ungheria

Referendum Ungheria: Orban sfida l’Europa sui profughi, anche la Lega a Budapest

Festa dei Nonni, 5 film per festeggiarli come si deve [FOTO]