in

Selvaggia Lucarelli Facebook: commento a Johnny Depp ingrassato al Festival di Berlino 2015

Johnny Depp, da sempre conosciuto come un attore di grande fascino, si è presentato al Festival di Berlino 2015 per il film Mordecai con un aspetto un po’ ingrassato e piuttosto gonfio, distante dalla sua icona estetica consueta. Nonostante fosse vestito di nero, Depp non è riuscito a mascherare qualche chilo di troppo messo su durante le ultime feste, e i rumors non hanno esitato un secondo a commentare la sua immagine, sia chi lo invidia da tempo, che chi lo adora ed è restato un po’ perplesso. La fine di un mito?

Tra le italiane, pronte a commentare l’aspetto del sempre affascinante Depp, c’è anche Selvaggia Lucarelli, la giornalista e ormai nota personaggio pubblico per i suoi commenti aperti sulla società e l’attualità, che non ha esitato nemmeno questa volta dall’esprimersi senza peli sulla lingua. Che cos’ha detto Selvaggia Lucarelli su Johnny Depp?

Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina pubblica di Facebook, ha scritto: “Il nostro amato Johnny Depp, la fabbrica di cioccolato se l’è magnata tutta. E’ iniziata ufficialmente l’era Gosling”.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 Gennaio: Quinn farà del male a Liam?

gastaldello calciomercato bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Gastaldello e Kristicic, si chiude