in

Selvaggia Lucarelli Facebook: contro Marine Le Pen e la pena di morte per i terroristi

Marine Le Pen, politica francese, leader del Front National dal 2011, europarlamentare dal 2004 ed ecologista, ha ribadito ieri, 16 gennaio 2015, il suo pensiero nei confronti della pena di morte, affermando che alla Francia servirebbe proprio averla. Marine Le Pen si è espressa in merito alla questione, parlando della situazione attuale che vive la sua Nazione, e mirando l’attenzione ai terroristi. Tra i molti commenti che sono emersi nella rete, contrari alle parole di Marine Le Pen, anche Selvaggia Lucarelli, accanita sostenitrice del Social Network, si è espressa.

Selvaggia Lucarelli, infatti, ha scritto sulla sua pagina pubblica, personale, su Facebook: “Marine Le Pen: “Pena di morte per i terroristi”. Eh si’, un deterrente geniale, in effetti mi sembra proprio gente che ha paura di morire.”

La Lucarelli ha commentato le parole di Marine Le Pen in maniera sarcastica, trovandole fuori luogo nei confronti di chi ostenta il terrore negli altri, e non si tira indietro davanti a minacce di morte.

Salvatore Di Carlo del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa è pazza di Salvatore parola di Tina

Jonas e Giulia di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: Giulia piace a Jonas e la scelta di Teresa