in

Selvaggia Lucarelli Facebook: contro Rosalinda Celentano?

Selvaggia Lucarelli oggi, 10 novembre 2014, si è espressa pubblicamente usando il suo profilo Facebook, contro l’annuncio di Rosalinda Celentano all’ANSA di aver mollato la propria fidanzata, Simona Borioni.

Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Rosalinda Celentano annuncia all’ANSA, ribadisco, all’ANSA, che ha mollato la fidanzata Simona Borioni perchè è incapace di amare e ad agosto hanno fatto una brutta vacanza e papà Adriano ha detto “Pazienza”. Ora. Gentile Rosalinda Celentano ma a noi e all’umanità tutta che cazzarola ce ne frega con chi stai, che fai, se a Ferragosto tu e la tua fidanzata vi siete prese a mazzate coi racchettoni sulla battigia, cosa ha detto tuo padre che ora magari sulla questione ci scriverà pure una lettera al Corriere?”

La Lucarelli ha proseguito, dicendo: “Perché guardate che ci vuole una bella spocchia nel ritenere di dover dare all’Ansa notizia della fine della propria relazione se non sei Clooney e Amal, ma la figlia di un cantante famosa al massimo per un coming out e una testa rasata”.

belen rodriguez cecilia rassicurazioni facebook

Belen Rodriguez Facebook: rassicurazioni alla sorella Cecilia?

El Pibe de Oro

Diego Armando Maradona: il suo ultimo spettacolo a Buenos Aires, 13 anni fa