in

Selvaggia Lucarelli Facebook: d’accordo con Gramellini e Fazio sui funerali di Pino Daniele

Selvaggia Lucarelli ha commentato oggi, 11 gennaio 2015, sulla sua pagina Facebook, le parole usate da Massimo Gramellini e da Fabio Fazio in merito ai funerali di Pino Daniele, durante la puntata di ieri sera di Che tempo che fa.

La Lucarelli si è trovata d’accordo con entrambi, e si è anche detta solidale con loro, perché dopo le loro dichiarazioni pubbliche (come aveva fatto anche lei), potrebbero trovarsi al centro di molte polemiche.

Selvaggia Lucarelli, infatti, ha condiviso un link che riporta al dibattito in puntata, e ha scritto: “Massimo Gramellini ieri da Fazio ha detto sui funerali di Pino Daniele le stesse cose che ho detto io, anche con minor diplomazia: “Una gazzarra ignobile. Che i fan si arroghino il diritto di decidere come e quando celebrare un funerale non è più ammirazione, ma animismo. Culto del divo. Una fame vorace di sangue e di dolore che ha bisogno del cadavere non per celebrarlo ma per appropriarsene. Una cosa che mi ha sconvolto vedere quelle facce che volevano il cadavere, lo consideravano cosa loro.”. Fabio Fazio: “una scena vergognosa”. A entrambi la mia solidarietà per quello che gli pioverà addosso“.

morta Anita Ekberg

E’ morta Anita Ekberg a 83 anni: chiedeva aiuto da anni, era sola

Etihad Sponsor Inter

Inter 3-1 Genoa risultato finale: video gol, sintesi e highlights