in

Selvaggia Lucarelli Facebook, duro affondo su Morgan: “Voleva portare Bach dove c’è Emma”

Voleva portare Bach dove c’è Emma” e ancora: “Pensa a fare tu musica seria anziché cercare di cambiare il sabato sera di Canale 5“. Ecco come Selvaggia Lucarelli su Facebook ha espresso il suo parere contro Morgan e quanto successo ad Amici 16. Nonostante la Lucarelli sia giudice a Ballando con le Stelle 2017 ed ogni sabato cerchi, insieme a Milly Carlucci di scalzare la corazzata di Mediaset battendola nella guerra dei dati Auditel, l’opinionista si è espressa sul programma rivale criticando pesantemente l’ex coach della Squadra Bianca: “Morgan mi ricorda me quando mi sono messa con uno che si tromb** anche i termosifoni: sapevo in che faccenda mi stavo infilando ma pretendevo di essere l’unica donna della sua vita. Ecco. Lui voleva portare Bach dove c’è Emma. Voleva fare il battitore libero nella gabbia televisiva. Voleva denunciare la grave piaga sociale rappresentata dai bimbomin***  facendo il coach di bimbomi***

>>> TUTTO SULLA BUFERA SCATENATASI SU MORGAN, AMICI 16 E MARIA DE FILIPPI

Insomma le lamentele di Morgan non sono piaciute a Selvaggia Lucarelli. Secondo lei il musicista ha proprio sbagliato totalmente strategia: “Ah Morgan, sai che mi disse il mio “fidanzato” dell’epoca quando frignai perché non ero l’unica donna della sua vita? “Lo sapevi. Perché m’hai cercato?”. Ecco. Sapevi tutto, perché l’hai cercata? Se la tv ti fa schifo pagati i debiti scrivendo canzoni. Non siamo tutti bimbomin**, fai un disco come “Altrove” e vedrai che ci penserà la Siae a darti soddisfazioni”. Ne escono, però, con le ossa rotte, anche i protagonisti di Amici 16 definiti così come Morgan ha definito il pubblico. Perfino Emma Marrone, nel paragone con Bach, viene massacrata.

Selvaggia Lucarelli su Facebook conclude il suo post scrivendo: “Se poi non c’hai voglia di metterti lì a strimpellare perché quelli della tv sono soldi facili, la prossima volta tappati il naso, sopporta gli strilletti per gli addominali del tuo bimbomin** e evita di rompere i cogli***. Detto con affetto eh. Grazie“.

Rispondendo a chi commentava sotto il post la Lucarelli ha poi aggiunto: “ma poi cosa c’era da cambiare ad Amici? È (o forse era) un programma per ragazzini, pop, leggero, senza pretese. Pensa a fare tu musica seria anziché cercare di cambiare il sabato sera di canale 5” e anche: “Maria ha toppato quanto lui, chiamandolo. Vale lo stesso discorso: lo sapeva.”. Insomma la Lucarelli non salva nessuno.

FABRIZIO CORONA esce dal carcere

Luigi Mario Favoloso querela Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli: “Accuse infondate”

francesco gabbani gay bufala

Concerto Primo Maggio Roma 2017: Francesco Gabbani carica così l’ambiente [VIDEO]