in

Selvaggia Lucarelli Facebook: “ecco perché sono single”, poi va a Porta a Porta a parlare d’amore

Per tutti i single è una domanda ricorrente, ma a quanto pare per Selvaggia Lucarelli, neo giudice di Notti sul ghiaccio, il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci, questa richiesta di motivare la sua condizione di “giovane donna senza un compagno” è diventata davvero intollerante e così la Lucarelli ha preso carta e penna, pardon ha usato le sue dita per digitare sul suo status di Facebook una risposta in grado di mettere a tacere tutti i curiosi poco prima di andare da Bruno Vespa a Porta a Porta per parlare,  guarda caso, d’amore.

Selvaggia Lucarelli su Facebook ha quindi elencato il suo perché scrivendo, con un piccolo errore di congiuntivi: “Mi si chiede spesso perché sono single. Spero che questa sia la risposta definitiva. Perché visto che non desidero narcisisti, aridi, mitomani, sposati, molli, tirchi arrabbiati, fidanzati, conviventi, separati depressi, separati incazzati, separati disillusi, stakanovisti patologici, eremiti, egoisti, malati di ***, adoratori del dio denaro, esibizionisti, ego riferiti” ed aggiungendo, come se non bastasse: “finti giovani, predatori seriali, impegno-fobici, bipolari e competitivi incazzati, non resta una beata mazza. E se resta, tocca arrivare prima delle altre. Ecco perché”.  Come darle torto? Cosa controbattere ad una lista così ben dettagliata che comprende la maggior parte delle descrizioni fatte dalle donne dei propri compagni?

Ciò che secondo alcuni fan è sembrato leggermente ironico è che questo post è apparso qualche ora dopo l’annuncio della sua presenza nella seconda serata di Rai 1 all’interno del programma di Bruno Vespa per parlare proprio d’amore. Selvaggia Lucarelli, però, anche questa volta ha reso noto il suo ultimo impegno televisivo con la solita ironia che la contraddistingue scrivendo: “Amici, stasera sono a Porta a porta con Claudio Bisio e altre simpatiche genti. Si parlerà d’amore, ergo attingerò da lontani ricordi”.

case di paglia sono sicure

Case di paglia che sospresa: sicure, ecosostenibli, antisismiche e creative

L'orologio intelligente di Huawei

L’alternativa a Apple Watch, lo smartwatch di Huawei: video, uscita, prezzo e caratteristiche tecniche