in

Selvaggia Lucarelli Facebook: foto a 16 anni con gli stessi zigomi

Più di 12.000 like in poche ore, commenti lusinghieri a valanghe e condivisioni sfrenato: Selvaggia Lucarelli ha fatto decisamente centro condividendo uno scatto della sua adolescenza su Facebook. La giornalista blogger, famosa per la sua penna tagliente, ha voluto regalare ai suoi moltissimi fan social una fotografia in bianco e nero di quando aveva appena 16 anni: innegabile la somiglianza con i tratti attuali, si direbbe addirittura passato appena un giorno da quell’immagine ad oggi.

“Qui avevo sedici anni, gli stessi zigomi, la permanente, la gonna di due taglie in meno e la giacca anni ’90 di due taglie in più” queste le parole della Lucarelli corredato allo scatto. Stessa posa, stessa espressione e stessi tratti, insomma è decisamente lei ed è innegabilmente identica a com’è ora: questo sfaterebbe perciò le molte voci di corridoio sui suoi ritocchini estetici.

Quegli zigomi tondi e sporgenti, segno distintivo del volto della giornalista di Libero, sono infatti gli stessi di 25 anni fa, come hanno notato decine di internauti attenti: “Ho vinto una scommessa …. Parlavamo dei tuoi zigomi…io insistevo che non sono rifatti e gli altri dicevano di si..questa foto dimostra che non gli hai rifatti ovvvvviiiiiaaaa!!!!!!!!!”, “Bellissima, brava e uno schiaffo in faccia a chi dice che sei rifatta sei bellissima Selvaggia…e’ soprattutto tutta vera” e “Gli stessi zigomi… siete rimaste in 8 a potervi fregiare di sta frase” sono solamente alcuni dei commenti di apprezzamento pervenuti su Facebook.

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni: Francesca a rischio eliminazione?

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sono arrivati al MWC 2015: ecco foto, video, data d’uscita e caratteristiche tecniche