in

Selvaggia Lucarelli Facebook: Francesco Facchinetti a The Voice, qualche difficoltà

Francesco Facchinetti è coach all’interno del programma The voice of Italy, insieme a suo padre, Roby Facchinetti, con cui forma il Team Fach. Oggi, 26 gennaio 2015, Francesco Facchinetti ha condiviso un video sulla sua pagina Facebook dal titolo “I Facchinetti’s Ep.1”, sottotitolato “Ecco la mia reazione alla notizia di The Voice”. Che cosa si vede e si sente nel video?

Il video, della durata di 1 minuto e 15 secondi, si apre con la frase “7 giorni fa” e Francesco Facchinetti saluta il pubblico dicendo: “Ciao a tutti ragazzi, ho una grande notizia da darvi“, di quale notizia si tratta? Facchinetti prosegue, dicendo: “Sarò coach a The Voice, questa per me è una grandissima occasione perché potrò dimostrarvi che ho un grande talento. Insieme a me ci sarà anche mio padre, che sarà coach, ma nonostante questo non mi farò influenzare” e appare Roby Facchinetti nel video, dicendo: “No, no, no, te l’ho detto che il tono è molto importante”, rimproverando ironicamente il figlio, “Questa sera vai a casa e non giocherai con la playstation“.

Dopo aver visto il video condiviso da Francesco Facchinetti, Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a commentare con la sua pagina Facebook ufficiale, ha scritto: “Francesco Facchinetti spiega con qualche difficoltà il perché farà The Voice con il padre“.

Francesco Schettino OGGI RICORSO CORTE STRASBURGO

Costa Concordia, il pm ha chiuso la requisitoria con parole durissime, adesso la condanna

Google tirocini 2015 per studenti universitari: informazioni e scadenze