in

Selvaggia Lucarelli Facebook: ironia e critica su Barbara d’Urso

Selvaggia Lucarelli, attraverso la sua pagina personale di Facebook, ha dedicato l’attenzione a Barbara d’Urso per ben due volte durante la giornata di ieri, 11 gennaio 2015. La Lucarelli in primo luogo non ha posto freni al giudizio e alla critica, in seconda battuta, invece, ha fatto un po’ d’ironia. Di che cosa si tratta?

Il primo post su Barbara d’Urso scritto da Selvaggia Lucarelli, si è rivolto al comportamento della d’Urso nei confronti dei giornalisti, la Lucarelli ha scritto criticamente: “La D’Urso ha querelato giornalisti e stagisti a decine con i pretesti più idioti e fa la puntata sulla libertà d’espressione e Charlie Hebdo. Che meraviglia.”. Dopo queste parole, invece, ha postato una foto, tratta dal derby di ieri giocato tra Roma e Lazio, appoggiando l’ironia dei tifosi della Roma.

Nella foto condivisa da Selvaggia Lucarelli, infatti, si vede uno striscione dei tifosi della Roma, con scritto “Laziale Barbara d’Urso”, che la Lucarelli non ha esitato a commentare con “E’ lo striscione del secolo”.

barbara d'urso selvaggia lucarelli

 

10 posti dove farlo almeno una volta nella vita

Orazio Fidone ancora indagato

Andrea Loris Stival, il cacciatore Orazio Fidone è ancora indagato?