in

Selvaggia Lucarelli Facebook: la rivincita della moglie di Johnny Depp

Da ieri, dopo il suo approdo alla Mostra del Cinema di Venezia 2015, o Venezia 72 che dir si voglia, non si fa che parlare di Johnny Depp e di quanto l’attore sia apparso gonfio e fuori forma. Poteva, quindi, Selvaggia Lucarelli, nota opinionista, far mancare il suo sarcasmo anche in questo caso? Certo che no tanto, che per farsi due grasse risate con i suoi fan, su Facebook, ha espresso quella che secondo lei è stata la rivincita della moglie di Johnny Depp.

Cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook? Postando la foto di Depp con pantalone cachi e giacca verde, una foto in cui sembra lampante con il bel attore, amato da tutte le donne del mondo, sia visibilmente ingrassato, la Lucarelli ha commentato la notizia del giorno scrivendo: “Ecco cosa vi succede a mollare la madre dei vostri figli per una sciacquetta bionda con la metà dei vostri anni. Tiè”.

Ebbene sì. Mentre molti si scervellavano su cosa fosse successo a Johnny Depp, sul perché l’attore fosse apparso così fuori forma in un evento così importante in cui avrebbe avuto i riflettori di mezzo mondo puntati addosso, riflettendo sulla possibilità che fosse ingrassato per interpretare un nuovo ruolo in un film ancora sconosciuto al pubblico, la Lucarelli pensava a come potesse sentirsi la moglie, abbandonata per una donna più giovane, nel vedere la trasformazione dell’ex e nel leggere tutti gli articoli sulla sua poca avvenenza.

(foto di Giulia Casullo)

Euro 2016 Italia-Norvegia highlights

Euro 2016: Italia-Bulgaria probabili formazioni: Conte pensa a Zaza

l'attesa film

L’attesa di Piero Messina, recensione: primo italiano in corsa a Venezia 2015