in

Selvaggia Lucarelli Facebook, l’amore è nell’aria: “Se esiste lui, esiste tutto”

Poche ora fa sul profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli era apparso un messaggio insolito e stranamente sdolcinato, che ha insieme confuso e incuriosito i moltissimi fan della giornalista. Ecco le parole che hanno creato tanto scompiglio in rete: “Avete presente tutte le mie certezze sugli uomini inutili, inaffidabili, ignobili, ingestibili, inenarrabili? Ecco. C’è una persona che ha deciso con una grazia tenace di farmi cambiare idea. E io ora devo capire se sono pronta ad accettare che gli elfi, i cerchi nel grano, gli Ufo, i rettiliani, l’uomo falena, i Poltergeist e che perfino delle ex fidanzate di Garko esistano sul serio. Perché se esiste lui – lui e tutta questa valanga di bellezza che mi sta regalando – esiste tutto”.

Selvaggia Lucarelli scrive un post ambiguo su Facebook

Insomma sembra proprio che dopo anni di commenti acidi e battute al vetriolo sul mondo maschile, la Lucarelli sia pronta a ricredersi, lasciandosi conquistare da un misterioso lui non ancora identificato. Almeno questo è quello che hanno pensato gli ammiratori della blogger, dopo aver scartato l’ipotesi che le dolci parole fossero rivolte al figlio Leon, unica vera priorità nella vita di Selvaggia. Tra i commenti al post però poco dopo è apparsa una precisazione della Lucarelli: “Mica ho detto che ce so’ cascata. Ho detto che ce sta a provà”, ha aggiunto Selvaggia nei commenti al post.

Chi sarà mai il fortunato? È questa ora la grande domanda che attanaglia il web e non solo. Qualche mese fa si era parlato di una presunta relazione dell’opinionista con Mario Balotelli, prontamente smentita. Non resta che attendere news a riguardo.

report rai3 anticipazioni domenica 23

Report anticipazioni: domenica 5 ottobre 21.45 su Rai3

Mafia in Emilia-Romagna: è online il dossier “Emilia-Romagna – cose nostre”