in

Selvaggia Lucarelli Facebook: “#LAVAMILANO è meglio per un film con Rocco Siffredi”

Selvaggia Lucarelli, nota come giornalista che non si esime mai dal commentare gli eventi di attualità legati soprattutto al mondo televisivo e del gossip, si è espressa in merito al nuovo hashtag lanciato dalla città di Milano per coinvolgere i cittadini a renderla più pulita. Di quale hashtag si tratta e quali “perle acido-ironiche” ha lanciato Selvaggia Lucarelli?

Il nuovo hashtag per l’operazione partecipativa di Milano si chiama “#LAVAMILANO“, uno slogan rapido ed efficace senza mezzi termini. Quali termini, invece, ha trovato subito la Lucarelli per parlare dell’iniziativa?

Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Per carità, apprezzabile l’idea di Geberit di sostenere un simpatico gruppo di volontari armati d’acqua e scopettoni per pulire la città di Milano, ma lo slogan ‪#‎LAVAMILANO‬ temo vada meglio per un film con Rocco Siffredi che per una campagna “Città pulita”. Io comunque nel dubbio, se avvisto uno dei ragazzi con lo scopettone in mano venire nella mia direzione, scappo. Ho un regolare bidet in casa”.

 

Micaela Ramazzotti contro l'anoressa

Micaela Ramazzotti confessa problemi col cibo, dice si al reato di apologia dell’anoressia

Serale Amici 14

Amici 14 anticipazioni: tandem per Renato Zero e Loredana Bertè ?