in

Selvaggia Lucarelli Facebook: post ironico contro Chiara Ferragni e Fedez

Non bastava Gue Pequeno, ora ci si mette anche Selvaggia Lucarelli. Su Facebook, infatti, la nota opinionista e scrittrice ha pubblicato un post contro Chiara Ferragni e Fedez e si è così divertita a punzecchiare una delle coppie più “In” del momento.

Belli, giovani, innamorati e come se non bastasse entrambi ricchi e di successo. Sarà questo il motivo per cui Fedez e Chiara Ferragni sono sempre al centro delle critiche di tutti? Colpa dell’invidia oppure c’è qualcosa di più? Tutti hanno parlato della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, una proposta che ha fatto sognare le fan più romantiche e che di certo non è passata inosservata. Tutti continuano a parlare della coppia, tanto che anche quando litigano, senza farlo sapere a nessuno, c’è subito chi se ne accorge anche solo e semplicemente perché sui social i due futuri sposi smettono vicendevolmente di seguirsi. Sia Chiara Ferragni che Fedez sono molto attivi sui social, si espongono entrambi quotidianamente raccontando la loro vita professionale ed amorosa. Questa sovraesposizione li porta, però, ad essere bersaglio di numerose critiche e semplici frecciatine.

Selvaggia Lucarelli su Facebook ha, ad esempio, preso due foto di Chiara Ferragni e Fedez insieme e si è semplicemente limitata a commentarle con i suoi fan. La scrittrice, ex giudice di Ballando con le Stelle, ha infatti detto: “Ma io dico. Già sei 20 cm meno di lei e ti metti pure scarpa-calzino nero che te tagliano la gamba? Ti vesti come lei come facevo io con le amichette alle elementari? No, dai. Secondo me non è amore. È una diabolica macchinazione della Ferragni che in combutta con Gasparri sta demolendo, giorno dopo giorno, la reputazione di Fedez“.

L’ironia pungente della Lucarelli è nota a tutti. Con poche parole è riuscita però a sottolineare più aspetti della coppia. In primis l’altezza. Fedez molto spesso sottolinea, nelle sue stories su Instagram, di non essere più basso della Ferragni, quantomeno quando non indossa i tacchi, ma puntualmente, giorno dopo giorno, sono in molti, fra gli utenti, a fargli notare la differenza. Rimarcando il fatto che Fedez sia più basso di Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli su Facebook ha pero lanciato un consiglio al rapper proprio perché a suo avviso sarebbe meglio seguire alcuni consigli di stile ed evitare così di apparire ancora più bassi di quello che si è. Anche la seconda critica di Selvaggia Lucarelli a Chiara Ferragni e Fedez  riguarda ancora una volta una foto condivisa sempre dall’amatissima coppia sui vari social; una foto che li ritrae con la stessa felpa.

Whatsapp truffa online, arriva il numero che ruba il credito telefonico, ma e una bufala

Whatsapp truffa news: arriva il numero che ruba il credito residuo, ma è una bufala

Calcio, la storia del piccolo Bradley Lowery: l’angelo che ha commosso la Gran Bretagna e non solo