in

Selvaggia Lucarelli Facebook: ricorda Gabriele Sandri, Gabbo, amico di suo fratello Fabio Pitone Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina Facebook, oggi, 11 novembre 2014, ha scritto un pensiero in ricordo di Gabriele Sandri, Gabbo per gli amici, che morì 7 anni fa mentre andava a vedere una partita della Lazio con gli amici.

Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Dormiva sui sedili posteriori di una macchina durante una sosta in autogrill quando un poliziotto, convinto che una discussione tra tifosi fosse una rapina, sparò un colpo e lo colpì in pieno. Mi ricordo bene quel giorno perché Gabbo era un amico di mio fratello Fabio Pitone Lucarelli e perché fui io, quella mattina, a chiamarlo per dirgli che Gabbo era morto. Lo avevo sentito alla radio, mio fratello aveva fatto tardi in discoteca e mi rispose al telefono senza capire subito cosa stessi dicendo”.

La Lucarelli ha proseguito, scrivendo: “Ricordo che mi disse “eravamo insieme ieri”, poi una gran confusione, le lacrime. Ho poi conosciuto un pezzetto della famiglia di Gabrio, ho letto le interviste di genitori e fratello, ascoltato, negli anni, le loro dichiarazioni. Persone con grande buonsenso e grande dignità, anche nel dolore più cupo. Abbraccio la famiglia di Gabrio e in particolare il papà Giorgio”.

Ultime notizie calciomercato Lazio: Stankovic si svincola, è vicino alla Lazio?

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Basta non convocato dalla Nazionale serba