in

Selvaggia Lucarelli Facebook: a Sanremo 2015 Emma Marrone è la gemellina di Shining

Speriamo che Emma si tolga il vestitino da gemellina di Shining”. Secondo Selvaggia Lucarelli, che ha appena commentato su Facebook il look di Emma Marrone, la cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2012 sembra essere uscita dal film Shining, anzi, sembra proprio una delle due gemelline presenti nel lungometraggio di paura. Insomma lo stilista non ha azzeccato l’abito ed Emma ha sbagliato ancora una volta la sua scelta anche se, almeno in questa terza serata di Sanremo 2015 le cose paiono essere andate meglio. Almeno la Marrone non è stata paragonata a Belen Rodriguez.

Ebbene l’abito del debutto, quello bianco, trasparente e pieno di pizzi, era stato paragonato all’abito da sposa della rivale, quello rosso di ieri sera, invece, alla collega Rocio, mentre quello da uomo ad un altro abito indossato sempre dalla stessa Belen durante il Sanremo di Gianni Morandi. Chi è piaciuta a Selvaggia Lucarelli? A quanto pare Anna Tatangelo. Sarà vero? Difficile capirlo da post: “Comunque Sanremo l’ha vinto lo stylist della Tatangelo”.

Sempre fra i suoi commenti su Facebook Selvaggia Lucarelli ha poi detto la sua sulla presenza di Raf in gara, una presenza che Malgioglio su Twitter ha definito nel peggiore dei modi. La Lucarelli ha scritto: “Lo dico. A me sta cosa che Ferro e Antonacci siano super ospiti e RAF sia in gara mi sta sul c****”e moltissimi fan hanno concordato con lei.

Samantha Cristoforetti mamma nata figlia

Sanremo 2015: Samantha Cristoforetti ci racconta la vita a gravità zero sulla Stazione Spaziale Internazionale

sanremo 2015

Sanremo 2015, Luca e Paolo cantano R.I.P. Parade: “Ciao” a tutti i cantanti scomparsi