in

Selvaggia Lucarelli Facebook: scarpe in regalo al disegno più bello sui migranti

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista ed opinionista italiana, madre di Leon, ha indetto un contest pubblico insieme al figlio. Di che cosa si tratta? Alcuni amici della Lucarelli hanno regalato a suo figlio un paio di scarpe molto di tendenza tra i bimbi in questo periodo, da ginnastica, di colore blu; unico neo? Il numero, 30, troppo piccolo per Leon che ha il 32. Allora, che cosa ha pensato di fare la Lucarelli? Ecco la sua proposta su Facebook.

Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Non so cosa farne e allora ho avuto un’idea. Vi prego di non insinuare che si sia dietro un’iniziativa commerciale o dietrologie spicce. E’ una mia iniziativa di cui l’azienda non sa nulla e guai a chi insinua il contrario perché posso uccidere. Regalo le Supercolor blu al bambino o alla bambina che mi manda il disegno più bello sui migranti. Su chi li aiuta. Su quello da cui scappano. Su quello che sognano. Insomma, la chiave che preferite“, come partecipare al contest?

Per partecipare al concorso, Selvaggia Lucarelli ha dato tutte le istruzioni necessarie: “Fate una foto a un paio di scarpine di vostro figlio col disegno che ha fatto, postatelo qui sotto nei commenti o mandatemelo via posta (selvaggialucarelli@gmail.com) e Leon deciderà quello che secondo lui è il più bello o ha il messaggio più bello. (che pubblicherò) Il bimbo o la bimba riceverà le scarpine blu che manderò io con un pony. Quanti parteciperanno al concorso e chi vincerà?

Android

Android Lollipop 5.1.1: aggiornamento pronto per Nexus 5, per Samsung Galaxy S6, Galaxy S5 e LG G3 c’è ancora da aspettare

Expo 2015 cibi strani

Expo 2015: ecco i cibi più incredibili, dallo scorpione di cioccolato al vino di serpente