in

Selvaggia Lucarelli Facebook: tutto sul fidanzato e il suo blog

Selvaggia Lucarelli Facebook: dove trovarla sui social

Giornalista, conduttrice radiofonica, opinionista (da venerdì sera con Eccezionale Veramente su La7 e poi sabato con la prima puntata di Ballando con le Stelle 2017), ma anche influencer e blogger: Selvaggia Lucarelli sa fare veramente tutto. La giornalista è molto attiva sui social, in modo particolare su Facebook, dove conta addirittura un milione di seguaci. Sul suo account Facebook, la Lucarelli posta messaggi, spesso denunce, che riguardano i temi più attuali, l’ultimo sulla denuncia da parte di Bebe Vio nei confronti del fondatore del gruppo che minacciava di stuprarla. Selvaggia Lucarelli spesso risponde ai messaggi degli utenti, ma anche dei vip: come dimenticare le sue liti social con la modella croata Nina Moric.

>> ECCEZIONALE VERAMENTE 2017: TUTTO SULLA SECONDA EDIZIONE CONDOTTA DA FRANCESCO FACCHINETTI <<

Selvaggia Lucarelli Facebook: tutto quello che possiamo trovare sul suo blog

Selvaggia Lucarelli è molto attiva su Facebook, ma anche sul suo blogStanza Selvaggia. Sul sito della giornalista e opinionista televisiva possiamo trovare articoli di attualità, ma anche interviste realizzate dalla Lucarelli in persona. Tra le ultime chiacchierate della giornalista ci sono quella con il comico Frank Matano, l’attrice Carolina Crescentini, l’ex Miss Italia Martina Colombari e la cantante Nina Zilli. Tra le varie sezioni del blog, troviamo anche una dedicata ai viaggi, che pare siano uno degli hobby della giornalista. Barcellona, Ginevra, Praga, Giappone, Montenegro, Dalmazia: queste le ultime mete toccate da Selvaggia Lucarelli. La blogger poi racconta in modo approfondito la sua esperienza, dando un voto alla città visitata.

>> SELVAGGIA LUCARELLI A PROCESSO: IL PM CHIEDE UN ANNO DI RECLUSIONE, ECCO IL MOTIVO <<

Selvaggia Lucarelli Facebook: chi è il fidanzato della giornalista?

Dopo aver parlato del lavoro, adesso passiamo all’amore: chi è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli? La giornalista si è sposata nel 2004 con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano Pappalardo. Il loro matrimonio è durato circa tre anni, infatti nel 2007 si sono separati. Adesso Selvaggia Lucarelli è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, musicista 25enne di Cremona conosciuto proprio sul web. La giornalista sembra veramente innamorata, questa una sua dedica su Facebook: “Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo.” I due sono stati pizzicati anche dai fotografi del settimanale Oggi dietro le quinte di Ballando con le Stelle: l’opinionista è severa con i ballerini, ma sembra sciogliersi tra le braccia del suo fidanzato. Dopo la storia d’amore con Laerte Pappalardo, Selvaggia Lucarelli sembra aver trovato finalmente l’amore della sua vita. Adesso però, la giornalista sarà molto impegnata con il lavoro: venerdì sera, infatti, andrà in onda con la prima puntata di Eccezionale Veramente su La7, mentre la sera dopo si sposterà su Rai Uno con la prima puntata di Ballando con le Stelle 2017.

>> TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU BALLANDO CON LE STELLE 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio gloria rosboch

Gloria Rosboch, madre Gabriele Defilippi racconta tutto: la verità su droga, truffa e omicidio

milano fashion week 2017, milano fashion week 2017 febbraio, milano fashion week 2017 alberta ferretti, milano fashion week 2017 sfilata alberta ferretti,

Milano Fashion Week 2017 febbraio: Alberta Ferretti racconta la diversità delle donne [FOTO]