in

Selvaggia Lucarelli fidanzato: la rivelazione sulla vera età di Lorenzo Biagiarelli

Dopo centinaio di post contro il genere maschile e qualche delusione amorosa di troppo, Selvaggia Lucarelli è tornata a sorridere alla vita di coppia. Il merito è del giovane musicista Lorenzo Biagiarelli, da cui ormai la giornalista dalla penna tagliente non si separa quasi mai: tra i due pare esserci qualcosa di veramente serio, tant’è che la Lucarelli ha accolto l’artista cremonese conosciuto nell’ambiente col nome d’arte di B-Law nella sua “unconventional family” insieme al figlio Leon.

<<Ballando con le Stelle 2016: lite tra Selvaggia Lucarelli e Platinette>>

Tra selfie da innamorati e viaggi in giro per il mondo, Selvaggia Lucarelli ha stupito il popolo del web pubblicando uno scatto aggressivo e selvaggio, come il suo nome, contenente una rivelazione proprio sul nuovo compagno. “Ieri al party animalier di Magnum mi sono presentata coi capelli della sorella di Tony Montana (qui la foto che lo testimonia). Insultate con moderazione, grazie. P.s. Il look anni ’80 è un omaggio al decennio di nascita del mio fidanzato” scrive il giudice di Ballando con le Stelle 2016 sul suo profilo Facebook.

Come se nulla fosse, la Lucarelli, con tanto di chioma da vera leonessa e sensuale mini dress leopardato, fa sapere ai suoi fan e non solo qualcosa in più su Lorenzo Biagiarelli. Negli ultimi mesi infatti non si è fatto che parlare dell’età del fidanzato della pungente giornalista, anche se, alla luce di questa nuova rivelazione, il musicista che ha fatto breccia nel cuore di Selvaggia potrebbe essere meno giovane di quanto si pensi

 

7 paesaggi meravigliosi da ammirare in primavera

7 paesaggi meravigliosi da ammirare in primavera

Samsung Galaxy S7 Huawei P9 iPhone SE recensioni

Samsung Galaxy S7, S7 Edge vs iPhone SE vs Huawei P9: qual è il migliore? Recensioni e prime impressioni