in

Selvaggia Lucarelli gossip: incontro in ascensore con Morgan, ecco il selfie

Sono lontani i tempi delle diatribe mediatiche tra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento, quando nell’aprile 2013 si pizzicarono a colpi di tweet in merito alla diffusione della notizia, da parte della giornalista blogger, del ricovero di Morgan per abuso di farmaci. Ex amante dell’eccentrico cantante la prima, ex moglie la seconda, attrice figlia del noto regista ‘horror’.

Messi in cantina gli antichi dissapori nei confronti dell’ex, la giornalista sempre molto attiva nei social, ha abituato i suoi numerosissimi followers alla condivisione in tempo reale dei momenti salienti delle sue giornate. E ieri, puntuale, è arrivato un aggiornamento ‘live’ su Facebook che ha documentato l’incontro inaspettato che l’opinionista tv più pepata del momento ha avuto in ascensore: proprio con il suo ex, Morgan.

Il selfie insieme al cantante è rimbalzato immediatamente sui social, ed ha scatenato centinaia di commenti e la bellezza di oltre 17mila like. Un selfie ammiccante che richiama l’altro, cliccatissimo, incontro della blogger con il re dell’hard Rocco Siffredi.

Belen Recita nel Commissario Montalbano

Belen Rodriguez in manette nel “Commissario Montalbano” interpreta una cinica assassina

Vip al Body Worlds di Roma: le foto esclusive