in

Selvaggia Lucarelli groupie ufficiale per Joe Bastianich

Selvaggia Lucarelli, giornalista ed opinionista, ha avanzato una pubblica proposta ad uno dei tre conduttori di MasterChef, carica di entusiasmo, con una botta di rock che forse lui potrà anche prendere in considerazione. Di chi si tratta e come si è mossa la Lucarelli?

Senza mezzi termini la Lucarelli ha fatto la sua dichiarazione ufficiale sul proprio profilo Facebook, scrivendo: “Dopo anni di Masterchef in cui l’unico solito (buon) minestrone riscaldato sono stati i giudici, c’è stato il tempo per farsi un’idea precisa e abbastanza definitiva sui tre. Alla lunga, nonostante Cracco resti sempre un mito e Barbieri l’uomo più amabile del creato, io penso che il migliore dei tre sia Joe Bastianich“, fino a qui si parla della sua preferenza, ma la proposta?

Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Quando ho letto il suo tweet “La musica è il mio grande passione, da oggi è la mia priorità” (gli perdono anche Checco Zalone come ghost), ho deciso che se è vero come sembra che in futuro metterà prima la chitarra degli spaghetti alla chitarra, io mi candido come groupie ufficiale“. Un po’ groupie e un po’ musa, Bastianich le risponderà?

libri cucina ricette

Festa della mamma 2015 idee regalo: 5 libri di cucina

Carabiniere uccide moglie e figlio

Strage familiare a Napoli: carabiniere uccide moglie e figlio e poi si toglie la vita