in

Selvaggia Lucarelli: il fidanzato Lorenzo Biagiarelli svela cosa fa per vederla felice come una bambina

Lorenzo Biagiarelli, food blogger amatissimo sul web e autore del libro Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare, è legato da tempo a Selvaggia Lucarelli, nota opinionista tv. In un’intervista al settimanale “Oggi” il giovane ha svelato qualcosa in più della sua storia d’amore con l’irriverente giornalista e di cosa fa a tavola per sedurla.

Lorenzo Biagiarelli: «A casa cucino sempre io!»

Per il primo appuntamento Lorenzo Biagiarelli ha invitato Selvaggia Lucarelli a cena a casa sua e le ha presentato un risotto alla parmigiana sormontato da petto d’anatra alle prugne. Una scelta vincente, visto che i due da quella sera non si sono lasciati più. «A casa cucino sempre io. Se fosse per Selvaggia mangeremmo solo surgelati!», ha dichiarato il 29enne, che vanta nel suo curriculum un passato da “rockstar” e una tesi in Storia sul Protestantesimo italiano del XVI secolo: «La laurea l’ho mollata a quattro esami dalla fine, ahimè. La musica invece è stata la mia occupazione principale finché non mi sono reso conto che mi interessava di più cucinare per la band che non salire sul palco!». La svolta? Un viaggio nel Regno Unito: «Dopo una rapida e infelice carriera da barista sono andato a lavorare in un pub dove spiegavo i segreti della carbonara ad un cameriere kosovaro. Oltre all’inglese, Londra mi ha insegnato tantissimo. Per esempio che là fuori c’è tutto un mondo di sapori. E che la cucina italiana è pazzesca, sì, ma in giro c’è molto altro da assaggiare!».

Selvaggia Lucarelli, il fidanzato svela cosa fa per vederla felice come una bambina

Proprio parlando di cucina Lorenzo Biagiarelli ha confessato un aneddoto legato alla sua compagna: «In Myanmar ho convinto Selvaggia ad assaggiare uno scorpione. Ha detto che era buono e sapeva di granchio!», ha detto il 29enne, che ha poi svelato cosa fa per renderla felice dopo una discussione: «Non litighiamo quasi mai. Di solito Selvaggia vuole stare leggera, così le preparo delle verdure croccanti al forno con salmone e due uova cotte a 65°, un filo più in là della coque. Ma se la voglio davvero vedere felice come una bambina porto in tavola la pasta al forno con polpette!». Al termine dell’intervista rilasciata ad “Oggi” il giovane ha detto che la differenza di età con la Lucarelli non è mai stata un problema: «Selvaggia e io ci siamo incontrati e riconosciuti all’istante, tre mesi dopo la prima cena convivevamo già!», ha concluso il food blogger. 16 anni quando c’è l’amore, quello vero, non sono niente.

leggi anche l’articolo —> Selvaggia Lucarelli ricattata per un video hard: racconta la sua esperienza e parla del caso Giulia Sarti

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Selvaggia Lucarelli) 

Orroli, scomparso giovane da lunedì: l’appello accorato della madre

Mercedesz Henger Instagram, costume si perde tra i glutei: «Lato B da paura! Rubi la scena a tua madre!»