in

Selvaggia Lucarelli Instagram: la discussione con Stefano De Martino

Selvaggia Lucarelli e Stefano De Martino hanno intrapreso un’aspra e pungente battaglia social, che non sembra destinata a terminare molto presto. A scatenare la scintilla della discordia è stata l’intervista fatta dalla giornalista di Libero al direttore di Chi Alfonso Signorini, in occasione del ventesimo anniversario della sua rivista. Ripercorrendo la storia dell’amato giornale patinato, era pressoché impossibile infatti non imbattersi in Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni: i due nello specifico sono stati presi in causa alla domanda “La copertina che ti ha fatto litigare con una star?”. La risposta di Signorini riguardava la breve separazione della showgirl argentina e del marito, finito a vivere all’hotel Bulgari di Milano per un periodo.

Evidentemente il ballerino di Amici non deve aver gradito le parole dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, da lui attaccato in un lungo sfogo su Facebook di qualche settimana fa. A quanto pare però le dichiarazioni di Signorini che tanto avevano alterato De Martino, non sarebbero “mai state realmente rilasciate” come ha precisato lui stesso oggi su Instagram. E’ a questo punto che fa il suo ingresso Selvaggia Lucarelli, autrice per l’appunto della tanto criticata e citata intervista.

La blogger dalla penna tagliente si è difesa dalle accuse di De Martino, sulla presunta invenzione delle dichiarazioni dell’intervistato, pubblicando un chiaro messaggio su Instagram: “Caro Stefano De Martino, sono lieta che ti e Signorini vi siate chiariti, ma non accetto “l’intervistatrice si è inventata le dichiarazioni di Alfonso” ” inizia la giornalista decisamente sulla difensiva aggiungendo “che non si metta in mezzo il mio lavoro […] Ho, ad oggi, realizzato molte interviste e non mi è mai stata contesta neanche una virgola”. Insomma quale sarà la verità?

Basket

Basket Serie A, 27esima giornata: risultati finali e classifica aggiornata

fuoriclasse 3 anticipazioni

Fuoriclasse 3 anticipazioni seconda puntata 26 aprile: Bea si trasferisce da Isa