in

Selvaggia Lucarelli ironizza su Kekko dei Modà: i fan del cantante non gradiscono

Il sodalizio musicale tra Kekko dei Modà e Anastacia ha preso la forma di un duetto: Lifeline (Luce per sempre). La collaborazione tra i due cantanti, annunciata proprio da Francesco Silvestre oggi, durante le prove del concerto di Anastacia, che si terrà questa sera a Milano, non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli.Selvaggia Lucarelli contro Kekko dei Modà

Poteva la blogger esimersi dal lanciare la sua immancabile scomunica mediatica condita di sarcasmo? Ovviamente no. Le foto delle due star della musica rimbalzano da qualche ora in rete, e guardate un po’ quale didascalia ha scelto l’opinionista tv per incorniciare la foto dei due cantanti: “Eh lo so Anastacia, anche io ho tante vecchie foto abbracciata all’uomo sbagliato. Capita. Ora vai di forbice e che non se ne parli più”.

Il post su Facebook però non ha raccolto consensi unanimi, anzi, ha diviso i seguaci della Lucarelli. Tra i commenti polemici quelli di molti utenti estimatori dei Modà, che hanno preso le difese di Kekko: “La cara Lucarelli presenta i libri alle feste dell’Unità ….l’altro riempie gli stadi”. E c’è chi non ha digerito il suo cinismo: “Che cattiva che sei. Ma fortemente.”, si legge tra i commenti. “Hai perso un’occasione per stare qualche minuto in più con tuo figlio….”, scrive un altro e poi, ancora, “Cara Selvaggia (che nessuno ti conosce me compresa) è inutile che butti veleno sugli altri dal dimenticatoio non uscirai mai rassegnati!!!”.

cinquanta sfumature di grigio ana steele

50 sfumature di grigio film: video del finale che ritrae i due attori Jamie Dornan e Dakota Johnson

gigi d'alessio novo singolo

Gigi D’Alessio a Reputescion – Quanto vali su web?: cantante polemico con X Factor